Termini e condizioni d'uso

Modalità di pagamento

Per gli ordini effettuati, è possibile scegliere tra due modalità di pagamento :

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

CONTRASSEGNO IN CONTANTI

CONTRASSEGNO ASSEGNO

PAY PAL

.

Modalità di spedizione e consegna

I prodotti acquistati sul sito www.aldesricambi.it godono di spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 100€ su tutto il territorio italiano.
Alle spedizioni sulle isole o località di difficile raggiungimento sarà applicato un costo di spedizione da quantificare
I prodotti verranno consegnati entro 2 giorni lavorativi salvo ritardi da parte del fornitore o del corriere .
Le consegne sulle isole o località di difficile raggiungimento richiedono tempi di consegna che saranno comunicati al destinatario in fase di spedizione.

Per qualsiasi complicazione durante l’operazione di acquisto o problemi con gli articoli acquistati e/o consegnati (prodotti danneggiati, materiale consegnato parzialmente, etc.) invitiamo i gentili clienti a scrivere una e-mail all’indirizzo info@castecnologie.it o a contattare il personale dell’azienda al numero 059/785506

Servizio di Ritiro e Consegna della tua centrale

Come funziona?

Se avete un impianto di aspirapolvere centralizzato Aldes a casa vostra che non risulta essere funzionante e non avete un centro assistenza limitrofe alla zona in cui abitate, la C.A.S. Tecnologie Srl fornisce al solo costo di Euro 20,00 il ritiro e la consegna della centrale di aspirazione polveri Aldes per poterla visionare e proporvi poi le diverse opzioni per risolvere la vostra problematica.

Se questa risulta essere la tua situazione, Chiamaci allo 059/785506 per fornire i dati della spedizione, al resto ci pensiamo noi!